Feed RSS

senza parole

Inserito il

mia madre non è venuta con alberto come da programma.
aveva ancora delle cose da sbrigare in città.
ci raggiungerà questo fine settimana e alberto, che le è molto affezionato, premuroso come al solito verso di lei, si è offerto di andare a prenderla.
ne approfitterà per recuperare da casa altri libri che gli servono.

mentre mette in moto la macchina, gli do le ultime raccomandazioni: “ricordati di innaffiare le piante, poca acqua alle orchidee, controlla se ho staccato la presa del computer, mi porti il due pezzi viola che ho lasciato sulla poltrona?…”

 

silenziosa, dietro di noi si materializza ester, in costume da bagno verde squillante a contrastare il rosso acceso dei suoi capelli crespi (evidentemente non ha messo i bigodini!).

“ah.. alberto… stai andando in città? tu onda resti qui? ah… bene… bene…“- gli fa l’occhiolino, come a sottintendere qualcosa- “beh.. a volte incombenze come andare a prendere la suocera sono veramente provvidenziali…”

sono senza parole…

»

  1. Spettacolare ‘sta Ester… ma chi ve l’ha inviata? Qualcosa di male dovete aver fatto per meritarvela… ;DDD
    Ciao
    Giorgio

    Rispondi
  2. ti lascio un saluto
    domani parto!!

    Rispondi
  3. ma come ?? un cazzotto sul nasino?….ma sta onda,,! le si deve insegnare tutto! ;DD
    ma almeno hai fatto una bella risata sul muso a quella STRXXXXA DI MXXXA CAXXTA MALE durante un attacco di stitichezza???? che non si accorga che ci rimani male sennò sei finita…o se n’è già resa conto…
    guttalax.

    Rispondi
  4. Beh, una volta, durante un addio al celibato, una ragazza tipo la tua Ester aveva chiesto alla promessa sposa se non fosse gelosa del fidanzato, che a sua volta era uscito per festeggiare con isoli uomini ( e sottendeva che avrebbe potuto folleggiare chissà quanto, sicuramente anche con qualche donnina…)e la futura sposa aveva risposto che aveva già “spremuto” così tanto il fidanzato poco prima che sicuramente non avrebbe nemmeno avuto la forza di guardare un’altra donna!

    Rispondi
  5. Difficile liberarsi dalle persone invadenti, vero?Io ho dei vicini che sono peggio della tua Ester, almeno lei è una, loro sonon in quattro..Adesso non ci sono (evviva) ed io sto respirando….Buon proseguimento di vacanza

    Rispondi
  6. ciao bella sono contenta di sentirti, molto meglio. io sono da poco tornata, e già al lavoro, con il pc, intendo.
    Certo che hai un’ amica strana e anche nu poco str. non continuo, ma hai capito. Non solo in città, pure in vacanza, sei incastrata bene vedo. buone vacanze mi pare di aver capito che stai in un mare bellissimo, fai il bagno anche per me, quest’anno ho fatto le ” vacanze intelligenti”, ricordi il film di Sordi. Ho visto dei posti stupendi però. Un abbraccio penny

    Rispondi
  7. strato, giuseppe, titti, kathe, cettyna, penny:

    … credetemi…è molto difficile liberarsi di una ester….

    Rispondi
  8. onda, sei troppo milady a volte, con questa qui ci vuole un bel vaffanculo, pronunciato come farebbe un maggiordomo inglese, tipo “Ester, mi fai il favore di andartene affanculo e sparire dalla mia vista fino alla fine delle vacanze?”

    Rispondi

Rispondi

