Feed RSS

… non me la sento…

Inserito il

Union Jackhai capito perché richard non è venuto ed è rimasto a londra per le feste mamma?

immagino che vi siate lasciati…non è così, ilaria?

bè, no… non è proprio così… in realtà ci siamo concessi una pausa di riflessione… sono stata io a chiederglielo

ah… ci sono motivi seri? non lo ami più, ilaria?

no, non è questo… lo amo ancora tantissimo…

perciò è lui….!?

no, mamma. anche lui mi ama molto. non è per lui…

e allora…? …. è a causa della sua famiglia?

no, mamma… non è neppure per i suoi. voglio dire non esattamente.

spiegati meglio, ilaria.

loro, come hai visto quest’estate, sono delle brave persone, semplici come noi, nonostante la loro ricchezza… e mi vogliono molto bene.

allora non capisco proprio, figlia mia…

sì, loro sono semplici, anzi lo sarebbero se fossero circondati da persone come noi. ma il fatto è che recentemente il padre di ricky è stato nominato “sir”, baronetto, dalla regina e da allora le occasioni mondane per loro , e di conseguenza per noi, si sono moltiplicate.

 è un continuo cerimoniale, con un’etichetta rigorosissima, e io, con il dottorato e i corsi da tenere, non me la sento… non mi piace… non ce la faccio proprio

»

  1. ciao c’era un proverbio ” moglie e buoi dei paesi tuoi ”
    auguri grandi per un sereno 2009. un abbraccio penny

    Rispondi
  2. Una Lady D all’italiana …. non la invidio proprio. Scelta difficile davvero ^_^

    Rispondi
  3. …accidenti… tua figlia deve essere proprio una persona sensibile…
    La ammiro molto per la decisione che ha preso, però mi spiace, non è giusto rinunciare alla propria felicità e alla persona che si ama per queste cose… secondo me dovrebbe parlarne con lui, e dovrebbero trovare una soluzione (commenti questi banalissimi, l’avranno già fatto cento volte…) :/

    Rispondi
  4. mica facile, ‘sta faccenda. AUGURI!

    Rispondi
  5. Mi sembra molto intelligente tua figlia. Forse a 20 anni mi sarebbe sembrata assurda sta storia invece a 40 mi rendo conto che se una non ci sta bene in questa situazione il problema c’è eccome! Io mi sono sposata con un uomo molto più ricco di me…e quindi so non sempre la storia di Cenerentola è tutta rose e fiori….
    I ragazzi fanno bene a pensarci. Se R. la ama davvero dovrà necessariamente scegliere un profilo di società più defilato ma mi rendo conto non è semplice…
    Auguri di buon anno e in particolare che la tua “piccola” trovi la sua strada!

    Rispondi
  6. domani per tutto il giorno grande festa di fine anno in my blog:
    con la partecipazione straordinaria delle BLOGGERBELL!!!!!

    Buon fine anno e miglior principio!

    Rispondi
  7. Bel problema e non dire che rispetto alle guere nel mondo non lo è, ma questo è veramente un problema grande, ne va del futuro della figlia

    Rispondi
  8. Ma poverina! E si vogliono ancora bene…
    Ciao
    Giorgio

    Rispondi
  9. bhe sembra saggio prendersi tempo per capire se quella e la vita che vuole o ha bisogno di qualcosa di diverso
    auguro a lei e a te un buon 2009
    a te con un po di serenita’ a lei una buona scelta del suo futuro

    Rispondi
  10. Un augurio di vero cuore per un 2009 pieno di serenità, sogni realizzati e pace interiore!
    Un abbraccio
    Ande

    Rispondi
  11. Penso che potrebbero trovare una soluzione che vada bene per entrambi… Se due persone si amano veramente sapranno superare questi scogli “esterni”. Per non doversi pentire, quando è troppo tardi, di aver sacrificato un sentimeno forte all’etichetta…

    Buon 2009, a te e a tutti voi.

    Rispondi
  12. Felice anno nuovo Onda a te e a tutte le persone a te care.
    un abbraccio

    Rispondi
  13. un bel problema…. e si amano pure!

    Rispondi
  14. ullallà, rischi di avere la figliola lady?
    io sono sempre per scegliere l’amore. sempre.

    Rispondi
  15. siamo sicuri sia davvero solo questo?

    Rispondi

Rispondi

