Feed RSS

poche parole

Inserito il

tornata a casa da scuola, scorgo sulla mia scrivania una busta color avorio. ce l’avrà messa rosaria…

c’è il mio nome ma non c’è indirizzo… sarà stata lasciata in portineria…

la apro impaziente e, accompagnati da poche parole di mario, leggo con il fiato sospeso questi versi:


Faticosamente

sorseggio

gli ultimi

insapori sorsi

di questa vita.

e vi ritrovo

intenso

il sapore

del vostro amore.

 

non ha importanza che in calce non ci sia nessuna firma…

ho riconosciuto la sua grafia e soprattutto riesco a sentire la sua anima in queste poche parole.

»

  1. Che belle parole Onda!

    Devo peró ammettere che il mio primo pensiero é stato, che vita movimentata che ha Onda! Alice e le vacanze con lo sconosciuto, un ammiratore segreto…un mare in burrasca
    Poi l’occhi mi é caduto sul nome del tuo blog…ondainlove…
    Forse non é valida nessuna delle due.
    Io ti mando il mio abbraccio…
    iLa

    Rispondi
  2. Consapevole e serena, io lo leggo così.
    Immagino la lacrima sul tuo viso e vedo la carezza di tua madre che lo asciuga con dolcezza.

    Rispondi
  3. dev’essere emozionante poter sentire l’anima di qualcuno… un abbraccio

    Rispondi
  4. ciao. Che emozione deve essere stata, hai visto che l’ultimo pensiero è stato per te, tienila con amore, vedrai ti farà compagnia in tanti momenti. un abbraccio penny

    Rispondi
  5. Mamma vero? Sapessi quanto è bello quando sogno la mia…

    Rispondi
  6. Beh, è una cosa triste ma davvero bellissima…

    Rispondi
  7. VEDI? comprendi? non farti pensieri lei ti ha amato come eri, anche se a te non sembrava..e ti ama ancora..

    Rispondi
  8. è decisamente molto bella.Lapidaria e intensa.

    Rispondi
  9. Una bella dichiarazione d’amore. Di quelle che fanno riflettere, sorridere e piangere nello stesso tempo.
    Ciao, Onda.

    Rispondi
  10. sono senza fiato, non è da tutti ricevere un addio così intenso e consapevole…

    Rispondi

Rispondi

