Feed RSS

serata trasgressiva

Inserito il


 ieri, per la prima volta dopo tanto tempo, ho risentito e visto su skipe ilaria se non proprio allegra, almeno un tantino meno trite.

 
era in vena di chiacchiere, mi ha parlato di libri e vestiti.
poi mi ha chiesto consiglio su che cosa potesse indossare per la seta: alla mia aria interrogativa ha risposto che sarebbe uscita con un amico.
è la prima volta da quando è successo il patatrac con richard che non esce in gruppo, ma da sola con qualcuno.
 
la cosa mi ha fatto molto piacere e mi sono preparata a godermi anch’io la mia trasgressiva serata di moglie separata dal lavoro del marito, separazione che a maggio dovrebbe finalmente aver termine definitivamente.

poi vi dico com’è andata.

»

  1. EHI .. ci siamo svegliate dal letargo??
    brrrrrrva bravissimissima

    Rispondi
  2. Non posso che augurarti che tutto si risolva per il meglio!

    Rispondi
  3. Mi fa sem pre piacere leggerti.

    Rispondi
  4. Sono contenta per Ilaria e spero che trovi un amore che la renda serena a vita accanto a te, che le vuoi così bene. Mi fai venire voglia di mamma, ma la posso soltanto immaginare d'aria nell'aria, da respirare.

    Rispondi
  5. La strada per la serenità è avviata…

    Rispondi
  6. Separata dal lavoro…..trasgressiva….quanti input!! E l'output…….

    Rispondi
  7. Qualche altro 50enne per genero :)?
    Come va con l'altra?

    Rispondi
  8. Magari questo, invece che da ospizio, è da asilo nido.
    Giusto per il gusto della varietà 😉
    Leela

    Rispondi

Rispondi

