Feed RSS

un bel film rovinato

Inserito il


alberto se n’è andato e ancora una volta mi ritrovo con i miei sabati vuoti.

perciò anche ieri ho accettato con entusiasmo l’invito di mario al cinema per Habemus Papam, di cui molti avevano parlato bene, anche titti.

eravamo in coda alla biglietteria (per prassi consolidata ognuno paga il suo biglietto), quando mi sono sentita chiamare insistentemente e con voce stridula da qualcuno che era in fila dietro di noi.
 
oooondaaa… oooondaaaa…
 

non ho avuto bisogno di voltarmi per capire che quella voce sgradevole apparteneva ad ester, che pur lontana allungava il collo per sbirciare chi fosse la persona accanto a me.

e la visione del bel film è stata abbondantemente rovinata dai ripetuti e fulminanti sguardi di disapprovazione che sentivo pesantemente su di me mentre ero seduta in platea accanto a mario.

 

»

  1. Manco da molto per svariate vicissitudini ma ti aggiornerò. Insomma il film com'era? Habemus rompi….neanche au cinemà!!

    Rispondi
  2. Io, al tuo posto, mi sarei invece divertita. Sono monella, lo so. Speriamo, almeno, che le sia venuto il torcicollo. Il film l'hai visto?

    Rispondi
  3. ma una bella tazza di fatti propri la mattina, no, eh?

    Rispondi
  4. Disapprovazione o …qualcos'altro?

    Rispondi
  5. Anche se ti capisco tanto al tuo posto mi sarei divertita a sedermi accanto a lei. fuk ( escluso se è una che parla durante il film..io esigo il silenzio )

    Rispondi
  6. Speriamo che il film le sia andato di traverso, con tutto quel bel daffare a lanciarti sguardi di disapprovazione, la curiosa e maligna 'amica'…
     

    Rispondi
  7. Sabato ho visto pure io il film: davvero molto bello!

    Rispondi
  8. Non vedo il problema, sarà che del giudizio altrui personalmente non me ne po' fregà de meno? 😉
    Leela

    Rispondi
  9. e si l'invidia e na brutta cosa
    lei era sola e tu no
    peccato per il film
    ps
    io non mi sarei seduta vicino a lei no assolutamente

    non sono monella come titti :-p

    avrei chiesto a lei di sedersi vicino a voi

    ascolta le tue amiche commentatrici
    fottitene e perdona il lessico
    ma non mi veniva la parola fregatene

    ciao onda

    ps
    com'era il film??

     

    Rispondi
  10. ops ho sbagliato monella
    ho invrtito i commenti con le autrici
    ma il senso era quello

    Rispondi
  11. Tu sai che in questa situazione io sono un po' fuori dal coro. Sbaglio o Alberto disapprova? Vero lui non ha voce in capitolo visto che è andato via, però cercare di venirsi incontro, chiamare Ester e fare l'uscita a tre?Ancora quando tornerà Alberto cosa farai di questa amicizia? Lui sai chei sabati sono 'a tempo'?

    Rispondi

Rispondi

