Feed RSS

onda resta qui

Inserito il

in questi giorni ho vagato da un  sito all'altro nel tentativo di trovare un posto che mi piaccia per esportare il mio blog.

ho aperto due nuovi blog e li ho subito richiusi. non mi ci trovavo

devo ammetterlo: sarò difficile, ma non me ne piace nessuno.

e allora?
allora onda per ora resta qui e… chi vivrà vedrà…

»

  1. Onda, io ti capisco, non è stato facile nemmeno per me, ed ancora non lo è.
     scrivo e pubblico per abituarmi, ma non è più come prima, soltanto che il bisogno di comunicare è tanto. per questo io finalmente, sono approdata qui, ( ancora non ci credo..)
    http://koredititti.wordpress.com
     spero che tu abbia la bontà e la pazienza di continuare a commentarmi , oppure semplicemente di venire a trovarmi.
    Un saluto grandissimo… :))

    Rispondi
  2. Siamo tutti su WordPress o su blogspot..:))
     vieni anche tu..!

    Rispondi
  3. Dai Onda, se ce l'ho fatta io ti assicuro che ce la puoi fare. Certo è un ricominciare tutto da capo, un rimettersi alla prova, ed è sicuramente destabilizzante.
    Volevo mettere qualche decorazione natalizia sul blog nuovo ma non ci riesco e…pace, ne farò a meno.
    Anche per me, come per Titti la voglia di scrivere e condividere è molta. Ho incontrato tante persone che mi piace leggere, ascoltare, mi sono ritrovata a pensare, a riflettere, è un modo diverso di usare internet che mi soddisfa e non voglio perderlo. Così come mi spiacerebbe perdere le tue storie che in molti momenti sento un pochino mie. A presto! 
    Mi trovi qui http://delphinesempre.blogspot.com/

    Rispondi
  4. Ciao, Onda! Fatti sentire, se trovi il posto che ti piace.
    harmonia
    ahims-new.blogspot.com

    Rispondi

Rispondi

