Feed RSS

dove vai, onda?

Inserito il

ho infilato una camicetta leggera,

ho indossato i jeans chiari,

ho ritrovato i mocassini morbidi,

ho truccato di azzurro i miei occhi,

ho spazzolato a lungo i miei capelli,

e li ho raccolti in una coda di cavallo…

ma dove vai, onda?

»

  1. Tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio

    ‎******** @-@-@-@********
    ****** @————–@******
    **** @——————-@*****
    *** @——buona ——-@****
    ** @——–pasqua ——-@***
    ** @—(\(\———-/)/)—-@***
    ** @—(=’:’)——-(‘:’=)—@***
    ** @–(..(“)(“)..(“)(“)..)—@***
    *** @———————-@****
    ***** @—————-@******
    ******** @-@-@-@********

    Rispondi
  2. Sei bellissima, Onda.
    Vai!

    Rispondi
  3. A trascorrere una felice pasquetta, suppongo…
    Un sorriso ben augurante.
    ^__^

    Rispondi
  4. Con gli occhi bistrati d’azzurro … come avrei potuto respinferTi. E con la camicetta leggera, poi. Ahimé la sfortuna su me s’abbatte e premia, forse, chi non la merita.

    Grama, la vita talvolta. Non è cosi?

    Un abbraccio forte forte (almeno questo!).

    banzai43

    Rispondi
  5. Ovunque.. puoi andare ovunque…!!
    :))

    Rispondi
  6. Vai ad accarezzare la sabbia della riva con tenerezza e compassione delle sue pietruzze, a rendere smagliante la luce della luna e del sole (argento e oro in movimento) sulla tua superficie, a sbattere sui massi levigandoli, ad amare sempre dall’inizio. Così vanno le onde come te, nascoste dalla camicetta leggera, dai mocassini morbidi e dalla coda di cavallo.

    Rispondi
  7. …A fare una passeggiata, sola, vicino al mare e magari con un gelato in mano…

    Rispondi
  8. Forse l’onda va dove va il cuore….

    Rispondi
  9. agersocialslow

    E’ un pò che manco …dalla camicia ma vedo che sei indaffarata sull’immagine. Bene, bene buon segno! Ciao

    Rispondi
  10. Beh. Dove sei? Torna!
    Buon inizio settimana.
    banzai43

    Rispondi
  11. Buona Domenica e un abbraccio affettuoso.

    Rispondi
  12. noooo ti ho ritrovata proprio oggi e già hai abbandonato? non ci credo… nessuna news dalla famiggghia? 😉

    Rispondi
  13. Cara Onda, ma dove sei andata?! Non torni piú?
    Un caro saluto,
    iLa

    Rispondi
  14. Anzi, dove sei andata, Onda?
    Un saluto affettuoso

    Rispondi
  15. E’ proprio il caso di dirlo…”DOVE SEI ANDATA A FINIRE, ONDA?” Ritorna!

    Rispondi
  16. Onda, non sei ancora tornata? Spero tutto bene.
    Un abbraccio

    Rispondi
  17. Hai fatto come Mina…..però lei qualche spruzzo l’ha lasciato….magari un saluto e sapere che stai bene. Comunque grazie.

    Rispondi
  18. Che faccio? Cancello? Ormai è un anno che il tuo blog langue tra i miei preferiti. Hai intenzione di tornare?

    Rispondi

Rispondi

