Feed RSS
Inserito il

sono successe tante cose.

l’avrete capito, alberto non c’è più. no, non è che non esista più: lui c’è ma non è più con me. sono io che non ci sono più, che non mi ritrovo più

mi ritrovo a tratti. a tratti emergo dal mio incubo. onda, piccola donna coraggiosa, onda, ragazza dagli occhi azzurri. onda, enorme grumo di dolore.

a tratti riemergo. e questo è uno di quei momenti.

»

  1. Non l’avevo capito, ma spero tu ritrovi presto la tua strada e questo grumo di dolore che ti avviluppa sia solo un ricordo.

    Rispondi
  2. Un augurio speciale, Onda, ché tu riesca al più presto ad uscire da questo brutto periodo.
    Un abbraccio.

    Rispondi
  3. Cara Onda!
    Sto cercando di ritrovarmi anche io. Negli ultimi anni sono avvenute tante cose, tanti cambiamenti che mi hanno stravolto la vita (in bene e in male). Mi sono lasciata sopraffare ed ora sto imparando a riprendere il controllo, sto imparando a conoscermi di nuovo.
    Stai vivendo anche tu un periodo difficile. Ma stai provando ad affrontarlo.
    Forza Onda!
    Un abbraccio,
    iLa

    Rispondi

Rispondi

